Fotoporcellana cupola

96,42

La fotoporcellana cupola si distingue per la sua superficie leggermente bombata, che dona profondità e risalto all’immagine, rendendo il ricordo più vivo.

Ideale per lapidi di ogni tipo, unisce eleganza e protezione nel tempo.

Quale dimensione preferisci?

Per foto fisiche, scansionale a 300 DPI presso un laboratorio fotografico o con uno scanner domestico. Se non puoi scansionare, fotografa con il telefono in un’area ben illuminata, assicurandoti che l’immagine sia nitida, a fuoco e senza riflessi. Per file digitali, caricali direttamente in formato JPG, JPEG o PNG—vedrai un segno di spunta verde al completamento del caricamento. Se il soggetto è in una foto di gruppo, ritaglia l’immagine per concentrarti solo su di lui prima di caricarla. Il nostro sistema preserva la qualità originale della tua foto—nessun ridimensionamento o compressione. Per maggiore tranquillità, richiedi un’anteprima prima della produzione.

(dimensione massima del file 2 MB) Annulla

Vuoi personalizzare lo sfondo?

Grigio Celeste Luce Nuvole e sole Nuvole Mare Sabbia Marmo Colline Floreale

Rimuoviamo imperfezioni (graffi, polvere) e miglioriamo la nitidezza delle foto di default. I ritratti sono inquadrati per mostrare la testa e il torace, a meno che non venga richiesto diversamente.

Vuoi rivedere un’anteprima?

Scegliere un’anteprima garantisce che tutto sia in linea con la tua visione. Riceverai una prova digitale per approvare il ritocco (chiarezza, pulizia) e l’inquadratura. Ti avviseremo email non appena la tua anteprima sarà pronta.

Descrizione

Realizzata con stampa ceramica ad alta definizione e cottura ad alte temperature, garantisce lunga durata e resistenza agli agenti atmosferici.

Lo spessore di 5–6 mm consente solidità e leggerezza allo stesso tempo.

Caratteristiche:

  • Spessore 5–6 mm
  • Superficie bombata
  • Resistente a sole, pioggia e gelo
  • Colori stabili e indelebili